Le presenti CGV regolano l’acquisto, tramite modalità telematiche o per via telefonica, dei prodotti presentati sul sito www.nellomigliaccio.it

Il contratto stipulato tra nellomigliaccio.it ed il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di nellomigliaccio.it. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato al Cliente.

1. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente sia le condizioni generali che di pagamento di seguito trascritte.

2. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati da ritardi o dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di acquisto

3. Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel sito di www.nellomigliaccio.it al momento dell’inoltro dell’ordine così come descritti nelle relative schede informative.

4. La corretta ricezione dell’ordine è confermata da nellomigliaccio.it mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell’ordine e un ‘Numero Ordine Cliente’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con nellomigliaccio.it e da utilizzare nella causale del bonifico Bancario.

5. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, nellomigliaccio.it garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

6. Il cliente può disdire l’ordine dando tempestivamente comunicazione all’indirizzo nellomigliaccio@yahoo.it e successivamente contattando i nostri operatori al numero: 02 55 18 43 52

7. I tempi di consegna sono 2-4 giorni lavorativi. Per le isole minori o le località disagiate sono da considerare 2 giorni lavorativi in più.

8. È onere del cliente al momento della consegna della merce piano strada controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (verifica di qualità). Eventuali danni, devono essere immediatamente segnalati al corriere che effettua la consegna (accettando la merce con una riserva oculata da scriversi nel DDT del corriere: Es: “scatola con dei fori sul lato”, “scatola aperta e priva di nastro personalizzato”, “scatola danneggiata”, ecc.)

9. Ai fini di garanzia e indispensabile conservare accuratamente copia dello scontrino fiscale/fattura di vendita corredata da certificato di garanzia oppure la confezione originale dell’articolo.

Prezzo e spese di spedizione

10. I prezzi dei prodotti pubblicati nella homepage o nelle diverse sezioni del Sito sono comprensivi di Iva e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel paese di destinazione dei Prodotti, ove questo sia diverso dall’Italia, che saranno a carico del Cliente. Nellomigliaccio.it si riserva il diritto di modificare in qualunque momento i prezzi dei prodotti che sono riportati sul Sito. Eventuali modifiche ai prezzi di prodotti non saranno, tuttavia, efficaci nei confronti dei Clienti che abbiano già provveduto all’inoltro di un Ordine.

11.Nell’ambito del processo di inoltro dell’Ordine, potranno essere proposte da nellomigliaccio.it, a completa discrezione di quest’ultima, diverse modalità di pagamento, quali, a titolo esemplificativo, il pagamento con carta di credito mediante plugin Stripe (Visa, MasterCard, Maestro), il pagamento tramite sistema protetto Paypal, il pagamento bonifico bancario con accredito entro 5 giorni dall’inoltro dell’ordine.

Nellomigliaccio.it non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna dovuta a cause di forza maggiore, quali a titolo esemplificativo scioperi, provvedimenti della Pubblica Autorità, razionamenti o penuria di energia o materie prime, difficoltà di trasporto, incendi, alluvioni, abbondanti nevicate, allagamenti e danni ai macchinari industriali non dipendenti da nellomigliaccio.it.

Nellomigliaccio.it provvederà a comunicare tempestivamente al Cliente il verificarsi di una causa di forza maggiore.

Diritto di Recesso

Il nostro principale obbiettivo è la tua soddisfazione: se hai deciso di restituire i prodotti acquistati dal nostro store devi semplicemente comunicarcelo entro 14 giorni dalla consegna. Potrai decidere in totale libertà se restituire una parte del tuo acquisto o tutti i prodotti: ti rimborseremo il prezzo dei prodotti restituiti (esclusi i costi supplementari) al più presto e comunque entro 14 giorni da quando siamo venuti a conoscenza della tua volontà.

Hai il diritto di recedere dal contratto, senza obbligo di indicarne le ragioni, entro 14 giorni come da normativa del D.Lgs 206/2005.

Per esercitare il diritto di recesso, è sufficiente informarci della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita ai nostri contatti. A tal fine puoi scrivere al seguente indirizzo assistenza clienti nellomigliaccio@yahoo.it. L’importante e che tutto si concretizzi entro e non oltre il limite massimo previsto.

Se decidi di recedere dal contratto d’acquisto, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, (esclusi i costi di spedizione), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla tua comunicazione di recesso. Il rimborso avverrà tramite lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale, salvo che tu non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino alla avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di avere rispedito i beni, se precedente.

Il nostro ufficio assistenza clienti ti indicherà in modo semplice e dettagliato quello che dovrai fare. Solo i costi diretti della restituzione dei beni saranno a tuo carico.

Foro competente

Il contratto di vendita tra il Cliente e OROCORVINO di Aniello Migliaccio s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza o di domicilio elettivo se ubicato nel territorio italiano; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Milano.