Hair Surfing Color

Tutte le donne amano avere capelli belli e lucenti, ma non tutte gradiscono I colpi di sole o le tinture. Da oggi è però possibile avere effetti di luce totalmente naturali grazie alla tecnica hair surfing color.
Hair surfing color è infatti un modo completamente innovativo per schiarire i propri capelli, un metodo che garantisce una schiaritura del tutto naturale, molto simile a quella che si ottiene dopo una vacanza al mare.

Tuttavia se volete provare dei colpi di sole naturali la soluzione c’è! Si tratta della tecnica surfing color, un modo innovativo per schiarire con Oil Serum 001 che garantisce una schiaritura simile a quella che si ottiene dopo una vacanza al mare.
La moda, infatti, non solo punta su un makeup naturale ma, anche per i capelli, vuole un look semplice e luminoso!

Hair Surfing color in cosa consiste…

E in pratica una tecnica che come prima cosa prevede di dare volume sui capelli e di applicare solo in un secondo momento Oil Serum 001 sulle lunghezze, facendo attenzione ad stendere una piccola quantità di pigmento Oil fino a tre toni più chiaro rispetto alla base. Si tratta di un procedimento un po’ più lungo e complesso rispetto ai colpi di sole seconda delle ciocche da schiarire.
Il risultato è però molto più bello e naturale rispetto ai colpi di sole, senza contare che  hair surfing  non ha bisogno di ritocchi. Garantisce risultati perfetti sia sui capelli chiari che su quelli castani, e dona un aspetto naturale e sano ai vostri capelli.

You may also like